ADVST
Attualità

Scuola, Francesca Racco: “Solo con la conoscenza raggiungerete la vera libertà”


Edil Merici

Di Francesca Racco – Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Bovalino

Cari bambini e bambine, ragazze e ragazzi, con l’inizio del nuovo anno scolastico vi auguro di incamminarvi con entusiasmo sulle vie della scoperta del sapere, perché è solo attraverso la conoscenza che potrete raggiungere la vera libertà.
Non arrendetevi mai, soprattutto di fronte alle inevitabili difficoltà a cui andrete incontro. Spero che ognuno di Voi venga preso per mano affinché possa emergere il meglio di sé.A tutti gli educatori, docenti e genitori, impegnati nel loro delicato compito educativo, auguro di condividere sempre un unico grande progetto, aiutare l’essere umano loro affidato a diventare persona, la migliore a lui possibile!Buon anno scolastico e buon cammino a tutti!


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button