ADVST
Costume e Società

È a Bari la migliore docente del mondo. Le congratulazioni dell’Associazione “I Care”


Edil Merici

Di Vito Pirruccio – Presidente dell’Associazione Museo della Scuola I Care!

Prof.ssa Maria Raspatelli
c/o Istituto Tecnico Tecnologico Panetti Pitagora di Bari

E per conoscenza
Alla Dirigente Scolastica prof.ssa ing. Eleonora Matteo
ITT Panetti Pitagora di Bari
A Sua Ecc. Mons. Giuseppe Satriano
Arcivescovo di Bari/Bitonto

Egregia Maria Raspatelli,
ci congratuliamo con te per il prestigioso riconoscimento che ti è stato assegnato dalla Fondazione indiana Ask Education Award quale migliore docente al mondo. Il tuo premio è sicuramente da estendere alla tua scuola, che ti offre quotidianamente l’opportunità di metterti in gioco e di lavorare in squadra con ottimi risultati.
Ma trovarti a operare in una scuola del Sud è per noi un ulteriore motivo di gioia e significa che, ovunque, anche in contesti territoriali difficili, la buona scuola e la bravura degli insegnanti danno ottimi frutti.
Inoltre, l’essere tu Insegnante di Religione Cattolica costituisce motivo di orgoglio per la Chiesa della Diocesi di Bari/Bitonto, che ha buone ragioni per sentirsi parte di questo prestigioso riconoscimento.
I Soci e gli Amici di I Care! ti esprimono le più vive felicitazioni.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button