ADVST
CronacaCrotone

Controlli amministrativi: sanzionati due esercizi commerciali

La Divisione Polizia Amministrativa, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha effettuato una serie di controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali di Isola di Capo Rizzuto, predisposti dalla Questura, al fine di verificare l’osservanza di norme e regolamenti nello svolgimento delle attività.
Gli accertamenti svolti in una rivendita di tabacchi e generi di monopolio hanno consentito di rilevare la presenza di un dipendente che non risultava regolarmente assunto, per cui il titolare è stato segnalato all’Ispettorato Territoriale del Lavoro per il seguito di competenza.
Nel corso della verifica in un bar caffetteria è stato rilevato che il titolare non era in regola con la normativa riguardante la sicurezza e l’igiene dei servizi e dei beni destinati alla vendita di prodotti alimentari, per cui, a seguito della contestazione della violazione, è stata applicata la sanzione pecuniaria prevista.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button