ADVST
CatanzaroCronacaVibo Valentia

Terremoto di magnitudo 4.3 nel mare antistante a Lamezia Terme

Una scossa sismica di magnitudo 4.3 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, alle ore 10:19 di questa mattina, nel tratto di mare antistante la Piana di Lamezia tra le provincie di Catanzaro e Vibo Valentia, a una profondità di circa 10 km.
Al momento non si segnalano danni a persone o cose, ma la Sala operativa regionale della Protezione Civile è in contatto continuo con i Sindaci dei territori interessati e sta monitorando l’evolversi della situazione.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button