ADVST
CronacaReggio Calabria

Inchiesta “Kynara”: Giuseppe Celentano non risponde

Sono iniziati gli interrogatori di garanzia per gli indagati dell’operazione antidroga denominata Kynara, compiuta tra Sicilia e Calabria dalla Questura di Catania, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza firmata dal Giudice per le Indagini Preliminari di Catania nei confronti di 31 persone, compresi 8 calabresi. Tra i primi a sottoporsi all’interrogatorio il 30enne Giuseppe Celentano che, assistito dagli avvocati Marco Gemelli e Rosa Maria Strati, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Intanto emergono nuovi particolari dall’ordinanza del GIP Di Giacomo Barbagallo, che evidenzia come, dagli esiti investigativi, debba “ritenersi comprovata l’esistenza del sodalizio”, in quanto sarebbe stata dimostrata la presenza “di una struttura appositamente organizzata e la contestuale predisposizione di mezzi per il perseguimento del fine comune, il tutto approntato in modo da concretare un supporto stabile e duraturo alle singole deliberazioni criminose”.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button