ADVST
CronacaCrotone

Controlli amministrativi: sequestrati totem abusivi in un bar


GRF

La Divisione Polizia Amministrativa, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha effettuato una serie di controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali di Isola di Capo Rizzuto, predisposti dalla Questura, al fine di verificare l’osservanza di norme e regolamenti nello svolgimento delle attività.
Gli accertamenti svolti in una attività di somministrazione di alimenti e bevande hanno consentito di rilevare la presenza di 5 congegni elettronici tipo totem destinati al gioco, tutti funzionanti, accesi e collegati alla rete elettrica e internet, collocati in una sala, con libero accesso per gli avventori dell’esercizio.
Poiché tali apparecchiature sono risultate prive di certificazioni, e il titolare sprovvisto delle necessarie autorizzazioni, si è proceduto al sequestro delle stesse e delle somme di denaro rinvenute al loro interno, nonché all’applicazione delle sanzioni pecuniarie previste.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button