ADVST
Costume e SocietàLetteratura

Il romanzo di Francesco Cesare Strangio “Stasi” disponibile su Amazon


Edil Merici

È acquistabile anche su Amazon il libro di Francesco Cesare Strangio Stasi: oltre la porta di Brandeburgo, avvincente thriller geopolitico che segue le vicissitudini di Francesco Rossi, imprenditore italiano che, in una notte di agosto del 1961, mentre si trova a Berlino per concludere un delicato affare imprenditoriale, si ritrova improvvisamente dalla parte sbagliata della Cortina di Ferro. A partire da quel momento, l’imprenditore calabrese dovrà camminare sulle uova per riuscire a concludere i propri affari e, soprattutto, rientrare incolume nella sua amata Italia, non potendo nemmeno immaginare, tuttavia, di essere già al centro delle attenzioni della Stasi, la polizia segreta della Repubblica Democratica Tedesca che intende sopprimere tutto ciò che potrebbe potenzialmente costituire un pericolo per il regime. Dopo la pubblicazione a puntate, nel 2021, sul nostro giornale, la stesura definitiva di Stasi diviene disponibile per il grande pubblico grazie alla pubblicazione dell’editore Ventus, che ci presenta il romanzo di Strangio in 128 adrenaliniche pagine che non potrete fare a meno di divorare.
Dalla quarta di copertina:

Un nodo angosciante gli strinse la gola limitando il naturale passaggio dell’aria. Il rumore dei martelli pneumatici, con l’avanzare della notte, si fece più assordante. In quelle situazioni, una parola di troppo e un’uscita dall’albergo avrebbe potuto costargli la vita. Era una situazione estrema, così com’era terribilmente esplosiva quella mondiale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button