ADVST
Costume e SocietàEventi

Sabato al via il Carnevale Sant’Ilariese 2023


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Sant’Ilario dello Ionio

Un ricco programma per il Carnevale santilariese, organizzato dall’amministrazione comunale di Sant’Ilario dello Ionio con Iride, Società cooperativa sociale, Eurocoop Jungi Mundu, Cooperativa Pathos, Accademia Senocrito, Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Sant’Ilario, e la collaborazione di associazione no profit Libellula e Comitato festa Sant’Ilarione, da sabato 18 a martedì 21 febbraio, nell’ambito del grande Carnevale della Locride.

Sabato 18 febbraio

  • Ore 14:00, raduno dei carri e delle maschere nell’area del Parco giochi, alla Marina di Sant’Ilario.
  • Ore 14:30, sfilata per le vie della Marina e poi verso Sant’Ilario Centro, con sosta in Piazza Garibaldi, e Condojanni, con sosta in Piazza Uria. Rientro a Sant’Ilario Centro, in Piazza Garibaldi dove, alle ore 19:00 ci sarà la degustazione delle tradizionali polpette a cura del Comitato festa Sant’Ilarione e di vino e birra servite dall’associazione no profit Libellula. La serata sarà allietata dal suono degli organetti e dallo spettacolo di Nonna Cata offerti dal Comitato festa Sant’Ilarione. I carri sono realizzati dalla Cooperativa Iride, mentre i gadget sono offerti dalla cooperativa Eurocoop Jungi Mundu.

Domenica 19 febbraio

  • Ore 14:00, raduno carri e maschere al Parco giochi alla Marina di Sant’Ilario.
  • Ore 14:30, partenza per Ardore, dove si svolgerà la sfilata per le vie cittadine.

Martedì 21 febbraio

  • Ore 16:00, raduno carri e maschere al Parco giochi alla Marina di Sant’Ilario.
  • Ore 16:30 partenza per Ardore.
  • Ore 17:00 premiazione dei carri.

Foto: somewhere.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button