ADVST
Costume e SocietàEventi

“Ciao!”: parte la festa di tesseramento ad Officine Armoniche


Edil Merici

Dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale Officine Armoniche

Parte ufficialmente il tesseramento 2023 di Officine Armoniche. Per l’occasione stiamo organizzando Ciao! Artisti crotonesi per Lucio Dalla. La festa di tesseramento si terrà sabato 4 marzo, al Mara Vinarte (piazza Immacolata di Crotone), luogo che ha già ospitato lo scorso novembre la prima edizione del New Hera Fest. Per l’occasione abbiamo voluto rendere omaggio a uno dei cantautori più rappresentativi della musica italiana: Lucio Dalla. Non a caso abbiamo scelto questa data poiché in questa giornata il grande artista bolognese avrebbe compiuto 80 anni.
La festa di tesseramento vedrà il concerto (con inizio alle ore 21) di vari artisti crotonesi che interpreteranno i brani più significativi della discografia di Dalla. L’evento è organizzato in collaborazione tra Officine Armoniche e Mara Vinarte; la serata proseguirà con il dj set Una notte in Italia, progetto di riscoperta della musica italiana.
Dunque, appuntamento a sabato 4 marzo, alle ore 21: durante tutta la serata sarà allestito un banchetto presso il quale ci si potrà tesserare ad Officine Armoniche, spazio (anche fisico) di aggregazione e condivisione che persegue il suo obiettivo di diventare una piattaforma di artisti che hanno voglia di collaborare e prestare la propria opera per il bene e la crescita comuni. L’associazione pensa infatti che la solidarietà e l’aiuto tra gli artisti siano un’arma importante da sfruttare per riuscire ad allargare gli orizzonti e costruire le cose più grandi e per questo cerca di diventare motore per la costituzione di un solido tessuto culturale e artistico.

Foto: stonemusic.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button