ADVST
Costume e Società

Indetto un concorso per mostrare le bellezze della Calabria

È stato indetto il concorso dal titolo Calabria Mare Terra che prevede tre sezioni (pittura, fotografia, e poesia) nell’ambito delle quali saranno assegnati importanti premi ai primi tre classificati.
A tutti i partecipanti verrà inviato diploma di merito.
Con tutte le opere pervenute verrà realizzata un’antologia dedicata alla Calabria.
Ogni autore può partecipare con una sola opera.
Si precisa che non verranno prese in considerazione opere che violino le norme di buon gusto o costume e che non siano di proprietà dell’artista.
Le opere devono pervenire tramite mail all’indirizzo lordthomas1975@virgilio.it entro e non oltre il 30 aprile e sarà compito del consiglio dell’associazione prevedere un ulteriore proroga.
Tutte le opere partecipanti saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione e saranno inoltre pubblicate sull’antologia che sarà a tiratura nazionale.
La giuria, il cui giudizio è insindacabile, è composta da esperti d’arte, critici d’arte, galleristi e professori accademici. I vincitori del concorso saranno avvisati tramite posta elettronica.
Ogni partecipante autorizza l’associazione Onlus Lord Thomas a pubblicare la propria opera sulla pagina Facebook del concorso senza avere nulla a pretendere.
I diritti sulle opere restano di proprietà dei singoli autori.
Il partecipante dovrà inviare fotocopia fronte retro del documento di identità e la liberatoria che trovate in calce all’articolo firmata e compilata.
Le opere inviate dovranno essere redatte da una breve biografia, dal titolo e dalla didascalia (in caso di opere pittoriche o fotografiche).
Per partecipare al concorso è necessario versare una quota di 10 € da versare sul conto corrente postale numero IT 54 D 0760111500000046811915, con causale concorso Associazione Onlus Lord Thomas 2023
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la salvaguardia e la tutela del Geosito dei diapiri Salini di Zinga (KR) patrimonio culturale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura unico in Italia e in Europa.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button