ADVST
PoliticaRegione

Antonio Billari entra in Consiglio Regionale: «Lavoro, ambiente e sanità le mie priorità»

Dalla Segreteria Antonio Billari – Consigliere Regionale

«Vivo con grande orgoglio ed emozione il mio rientro in Consiglio Regionale della Calabria, consapevole della necessità impellente che ha non solo il territorio in cui vivo ma, ovviamente, l’intera regione Calabria di intervenire su questioni ataviche che sono priorità irrinunciabili». Queste le dichiarazioni di Antonio Billari a margine dei lavori del Consiglio Regionale della Calabria svoltosi negli scorsi giorni, durante il quale si è insediato subentrando in aula a Giovanni Muraca, sospeso in base alla Legge Severino per la condanna in primo grado riportata nell’ambito del processo Miramare per fatti legati all’epoca in cui era assessore comunale a Reggio.
«Lavoro, ambiente e sanità sono tre questioni che mi vedranno in prima linea nella sfida per avere una Calabria migliore e al passo con le altre regioni» afferma Billari.
«In Consiglio Regionale farò parte di un’opposizione costruttiva e pragmatica, volta a stimolare interventi e misure che diano risposte concrete.
In questi mesi ho girato l’intera area Metropolitana di Reggio Calabria e ho ravvisato la necessità di immaginare misure tangibili a sostegno dei comuni che compongono l’ex provincia di Reggio, che solo attraverso le deleghe funzionali alla Città Metropolitana consentiranno al nostro territorio di avere risorse e funzioni oramai vitali.
Proseguirà il mio impegno al servizio della collettività – conclude Billari – consapevole che su determinate questioni serve il supporto di tutti. Io ci metterò la passione di sempre.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button