ADVST
Costume e SocietàSport

Calcio: l’Ardore accede i Play Off con tre gare di anticipo

Con la vittoria in trasferta sull’Atletico Maida di sabato e i risultati dei campi di domenica, l’Ardore si issa alla terza posizione in classifica nel campionato di Promozione, girone B, a pari punti con Palese 1912, che rimane seconda per la migliore differenza reti. Grande la soddisfazione del presidente Eugenio Minniti che, questa mattina, ha voluto comunicare la propria gioia con il post che riportiamo di seguito.

Cari Amici e Tifosi, con la vittoria di sabato e i risultati di ieri abbiamo acquisito il diritto a disputare con tre gare di anticipo i play off del Campionato di Promozione Girone B.
E per questo ringraziamo i Ragazzi assolutamente meravigliosi e i Tifosi che ci stanno supportando con il loro sostegno e calore.
Inutile dire che si tratta dell’obiettivo che la Società e la Squadra si erano prefissati all’inizio della stagione e che hanno perseguito con sacrificio, tenacia e determinazione.
E si tratta del raggiungimento di un obiettivo prestigioso di assoluta importanza pensando che, appena due anni addietro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore disputava il Campionato di Seconda Categoria.
E per questo ringrazio l’intera Dirigenza per gli sforzi compiuti e la sana follia di aver condiviso questo entusiasmante percorso di crescita sportivo e sociale.
Tuttavia riteniamo che il posto attualmente occupato ci debba servire da stimolo per dare il meglio di noi stessi, giocando uniti e da amici in questi ultimi 270 minuti per poter disputare direttamente la finale dei play off in posizione privilegiata.
E per il resto… se son rose fioriranno nel nostro giardino.
Perché, per come abbiamo dimostrato lo scorso anno, i sogni possono realizzarsi.
Perché noi ci crediamo.
Forza Ardore!


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button