ADVST
Costume e Società

Giochi delle Scienze Sperimentali, un reggino in finale

Lo studente della 3ªA dell’Istituto Comprensivo Galilei/Pascoli di Reggio Calabria Samuele Polimeni approda alla finale Nazionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali, concorso indetto dall’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione e del Merito giunto alla sua 13ª edizione e rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado. L’alunno si è aggiudicato l’accesso alla finale Nazionale che si svolgerà ad Assisi i primi giorni di maggio, risultato il primo calabrese a classificarsi.
“Il ragazzo, guidato in questo percorso dal suo Professore di matematica Antonino Nicolò, si è distinto per capacità, tenacia e competenza. Si ringrazia la docente  referente dei Giochi Antonella Pellicanò”, sottolinea una nota dalla scuola.

Fonte: StrettoWeb


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button