ADVST
Costume e SocietàEventi

A Caulonia un incontro per fare il “Punto sulla Nuova Statale 106 Jonica”

Riceviamo e pubblichiamo

Oggi, giovedì 12 aprile, alle ore 14:30, presso l’Auditorium Angelo Frammartino a Caulonia Marina,  si terrà un incontro tra i sindaci dell’area Ionica, il Commissario della Strada Statale 106 dell’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ed esponenti dell’area tecnica della Regione Calabria per fare il Punto sulla Nuova Statale 106 Jonica.
Un evento consequenziale a una serie di incontri presso la Direzione Generale dell’ANAS a Roma, ai quali hanno partecipato alcuni sindaci.
Obiettivo primario di questo incontro è quello di condividere il percorso che dovrà portare al completamento di questa fondamentale opera strategica non solo per la Calabria, ma per l’Italia e l’Europa.
Per tali ragioni, tutti i partecipanti saranno chiamati a ribadire, con voce unanime e con il consenso del territorio, la necessità di procedere senza indugi, al completamento del progetto Tecnico Economico dell’intero tracciato, al finanziamento ed al suo completamento.
È importante la partecipazione.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button