ADVST
Costume e SocietàEventi

Il sottosegretario all’Agricoltura Luigi D’Eramo nella Locride

Dall’Ufficio Stampa GAL Terre Locridee

Sarà nella Locride sabato 22 aprile il sottosegretario del Ministero dell’Agricoltura Luigi D’Eramo, per visitare le aziende e dialogare con i produttori. Sabato, alle 13:15, sarà a Locri, all’Istituto Alberghiero Dea Persefone, per una degustazione di prodotti tipici mentre, alle 14:30, incontrerà i produttori all’OP Fruit in contrada Licino.
Alle ore 15:30, infine, il sottosegretario D’Eramo sarà a Roccella Jonica, al Consorzio di Bonifica Alto Ionio Reggino, dove interverranno il presidente del Consorzio Pasquale Brizzi su Problematiche inerenti l’ente consortile, il presidente del Gruppo di Azione Locale Terre Locridee Francesco Macrì su Sviluppo agricolo del territorio locrideo, il vicepresidente della sezione regionale di Copagri Francesco Barretta su Maiale nero d’Aspromonte e biodiversità, la coordinatrice regionale di Copagri giovani Roberta Canino su Giovani nel mondo dell’agricoltura. «Il comparto agricolo rappresenta per la Locride un punto di forza, espresso attraverso realtà aziendali in ascesa, a vocazione identitaria, che necessitano di sostegno e di impulso per uno sviluppo maggiore. La presenza nella Locride del sottosegretario D’Eramo, che ringraziamo, è l’occasione per un confronto ai più alti livelli istituzionali» dichiara il presidente Francesco Macrì.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button