ADVST
Costume e Società

Marina di Gioiosa: avviate le consultazioni per i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Di Giuseppe Romeo – Assessore Comunale di Marina di Gioiosa Ionica

Presso la casa comunale si è svolto un incontro preliminare con alcune realtà associative e commerciali di Marina di Gioiosa Ionica per discutere dell’organizzazione dei festeggiamenti in occasione del centenario della Madonna del Carmine.
Siamo consapevoli che quest’anno si dovrà realizzare qualcosa di importante, cercando anzitutto di ripristinare quel senso di appartenenza e di amore verso il nostro paese ma, soprattutto, di comunità, che consentiranno di realizzare, facendo squadra, un evento che tornerà a essere una delle feste patronali più sentite e partecipate della Locride, e per fare ciò è necessario l’impegno di tutti, ognuno nel suo piccolo.
L’Amministrazione comunale sarà a disposizione, adempiendo a tutto ciò che gli competerà, aperta a qualsiasi tipo di confronto con tutte le associazioni che vorranno partecipare attivamente all’organizzazione della festa.
Un secondo incontro è stato fissato per giovedì 27 aprile 2023, alle ore 19:00, presso la Sala del Consiglio comunale, per iniziare concretamente a programmare la festa, pertanto vi aspettiamo numerosi.

Foto: telemia.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button