ADVST
Enti localiPolitica

“Si riparta dalle parole di Franco Napoli per parlare di programmazione sul territorio”

I movimenti sociali di Caulonia sono in fermento. È quanto si evince dagli scambi di messaggi avvenuti nelle ultime ore tra i rappresentanti delle associazioni Amici di Caulonia Unita, Benessere per la Jonica e Prendiamoci per mano, che stimolano i propri soci a un incontro imminente al fine di capire quale sia lo stato dell’arte dell’agenda dei comuni del comprensorio nell’imminenza delle elezioni amministrative. In particolare Caulonia Unita ha diffuso in maniera capillare un messaggio, che riportiamo integralmente di seguito, nel quale invita ad riascoltare due interviste rilasciate dal presidente di Benessere per la Jonica, Franco Napoli, che risulterebbero oggi in qualche modo profetiche e dalle quali sarebbe utile ripartire.

Ai componenti dell’Associazione “Benessere per la Jonica” e ai gruppi “Prendiamoci per mano” e “Amici di Caulonia Unita”, da estendere a tutte le altre realtà associative e sociali che avessero interesse ad aprire un dibattito od organizzare degli incontri al fine di fare il punto della situazione e verificare l’agenda dei comuni del territorio ionico, riproponiamo le due interviste su TeleMia di Franco Napoli, a parere di tanti profetiche, rilasciate in data 27 dicembre 2021 e il 15 settembre 2022.

L’intervista del 27/12/2021

L’intervista del 15/09/2022


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button