ADVST
Costume e SocietàEventi

A Marina di Gioiosa le celebrazioni della Giornata dell’Europa

Di Giuseppe Romeo – Assessore Comunale di Marina di Gioiosa Ionica

Sono felice di annunciare la prima celebrazione a Marina di Gioiosa Ionica della giornata dell’Europa. Oggi, martedì 9 maggio 2023, vi aspetto presso la sala consiliare Costituzione Italiana del palazzo comunale, dalle ore 17:30.
Alle ore 19:00 inaugureremo la panchina dell’Europa.
Il nostro comune, come associato dell’istituzione europea, ha invitato alcuni amministratori locali e extra regionali del progetto Costruire l’Europa con i Consiglieri Locali.
Ringrazio quindi tutti i consiglieri che verranno a Marina di Gioiosa per raccontare la loro testimonianza sul come comunicare l’Unione Europea nei loro territori.
Un ringraziamento speciale va agli Europe Direct Calabria Europa e Camerino per il supporto e l’aiuto nell’organizzazione dell’evento.
Un ringraziamento anche al gruppo Europa di Civitanova Marche, con la presenza della consigliera Lavinia Bianchi.
Vi aspetto per celebrare insieme L’unità e la pace della nostra Unione Europea.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button