ADVST
Costume e SocietàEventi

I sindacati a Lamezia Terme per parlare di una nuova stagione di lavoro e diritti

Dall’Ufficio Stampa

Per una nova stagione del lavoro e dei diritti, è questo il filo conduttore dell’assemblea unitaria che  le sezioni regionali di Sindacato Pensionati Italiani, Federazione Nazionale Pensionati e Unione Italiana del Lavoro Pensionati terranno martedì 16 maggio, con inizio alle ore 9:30, presso la sala Ferrante del presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di via Senatore Arturo Perugini di Lamezia Terme.
All’assemblea regionale unitaria, che sarà presieduta dal Segretario regionale della FNP Cosimo Piscioneri, porteranno il loro contributo i Segretari regionali di Confederazione Generale Italiana del Laovoro, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo.
Prima degli interventi delle delegate, dei delegati e degli attivisti, relazionerà la Segretaria generale del SPI Claudia Carlino, mentre le conclusioni del dibattito saranno tirate dal Segretario regionale della UILP Francesco De Biase.
L’assemblea è stata organizzata in preparazione della terza tappa della mobilitazione nazionale che si svolgerà a Napoli il 20 maggio.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button