ADVST
Enti localiPolitica

Domenica Bumbaca: “Il mio impegno sarà maggiore, con lo stesso entusiasmo di sempre”


Edil Merici

Con i suoi 745 voti, Domenica Bumbaca è certamente la vincitrice morale delle Elezioni Amministrative di Locri. A poche ore dall’annuncio della composizione della Giunta Fontana, prevista per mercoledì mattina, pubblichiamo il ringraziamento che Bumbaca, alla quale ci si attende l’affidamento di diverse importanti deleghe assessoriali, ha voluto rivolgere non solo ai suoi innumerevoli elettori, ma alla comunità locrese tutta.

Grazie Locri.
Grazie per aver riposto in me tanta fiducia e stima portandomi a essere la prima eletta ma, principalmente, permettendo a “Tutti per Locri” a continuare ad amministrare la città. Quello che serve alla nostra città è la continuità e la consapevolezza che ci sono uomini e donne che si sono messi a servizio della comunità.
Un’emozione incredibile, sicuramente, essere la prima eletta, perché sento tutto l’apprezzamento e l’affetto delle persone con cui lavoro ogni giorno. Un risultato che voglio condividere con la mia famiglia e dedicare alle donne, a coloro che credono che si può e si deve partecipare attivamente alla vita politica della propria città e che essere donna non è assolutamente un limite nella gestione e conciliazione dei tempi lavoro/famiglia. Un risultato che riempie di orgoglio e di responsabilità maggiori che mi conducono, e ci conducono, a rafforzare la sinergia con il mondo delle associazioni, della Chiesa, dei giovani e scuole. Il mio impegno sarà maggiore, con lo stesso entusiasmo di sempre, augurandomi sempre massima collaborazione con i dipendenti comunali, vero motore della macchina amministrativa di un Comune, e con tutte le forze positive della città.
Il mio auspicio, dispiaciuta che la minoranza non abbia una rappresentanza femminile, è che le donne che hanno partecipato a queste elezioni vogliano collaborare e impegnarsi per la città, come è stato detto da molte durante la campagna elettorale. Lo strumento per rendere più efficiente una comunità è il confronto e la cittadinanza attiva a prescindere dal ruolo e Locri ha assolutamente necessità di cooperazione.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button