ADVST
Costume e Società

La nuova frontiera dell’Eros sbarca anche in Calabria


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Dopo il boom di Only Fans, che ha oramai spopolato in tutto il mondo, una coppia di creatori digitali, Tommy A Canaglia e LadyMuffin lanciano Netlyfans.
La piattaforma digitale è di fatto concorrenziale a Only Fans ma con caratteristiche totalmente diverse in termini di privacy e accesso ai dati e nasce da un’intuizione della coppia a luci rosse che ha deciso di spostare il proprio business all’estero.
Grazie alla presenza di dati crittografati, la piattaforma lanciata dai due attori è in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento online privata e sicura, a differenza di molte aziende che raccolgono e vendono i dati degli utenti.
Netlyfans si distingue dalle altre piattaforme di intrattenimento online grazie alla mancanza di richiesta di dati personali o carte di credito, garantendo agli utenti la massima privacy e sicurezza.
«Abbiamo creato la prima Applicazione decentralizzata su dati crittografati per creatori digitali che consente il pagamento con le criptovalute» affermano i due idetori e ambasciatori di questo progetto imprenditoriale legato ai contenuti per adulti.
La piattaforma multimediale ha già raccolto oltre venti creatori, tutti italiani e si vuole proporre nel mercato mondiale come nuova frontiera dell’eros prodotto in Italia.
Uno dei primi appuntamenti per presentare il nuovo progetto imprenditoriale sarà proprio in Calabria.
LadyMuffin infatti annuncia che un noto impresario calabrese ha contattato la show-girl su Instagram e che sarà in programma per questa estate una sessione di approfondimento proprio nella Locride.
«Un imprenditore della Locride mi ha contatto sul mio canale personale Instagram, ci vuole incontrare e parlare del nostro progetto imprenditoriale, mi ha confessato di avere visto tutti i miei video» le dichiarazioni di LadyMuffin in relazione all’incontro in programma questa estate.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button