ADVST
Costume e Società

L’AIA di Locri si congratula con Stefano Archinà per l’assegnazione del premio “Monti”


Edil Merici

Dalla Sezione di Locri dell’AIA

Congratulazioni da parte del Presidente della Sezione AIA di Locri, Anselmo Scaramuzzino, e di tutti gli associati locresi al Componente del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri Stefano Archinà per il prestigioso premio Monti, giunto alla 25ª edizione, conferito dalla sezione di Ancona dell’AIA, per essersi particolarmente distinto quale dirigente nazionale in questa stagione sportiva.
«Stefano è stato il mio presidente sezionale prima e regionale poi – ha dichiarato Scaramuzzino. – Sono cresciuto, come la maggior parte dei presidenti calabresi, sotto la sua guida. Guida mai invadente e sempre discreta. Mi ha insegnato tanto con l’esempio. Uomo probo, sobrio e riguardoso, meticoloso e professionale nel condurre tutti gli incarichi che la nostra Associazione gli ha assegnato, consapevole che il ruolo è un onore e mai un onere nonostante mille fatiche. Ad maiora!»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button