ADVST
PoliticaRegione

Scelti i responsabili provinciali per il tesseramento di Italia Viva


Edil Merici

Dal Coordinamento Regionale Italia Viva

Italia Viva Calabria apre la fase della strutturazione sui territori e, tra le iniziative promosse dal coordinatore regionale Ernesto Magorno, rientra quella di nominare nelle diverse province i responsabili della campagna tesseramento, che sarà realizzata già dai prossimi giorni.
«IV – spiega Magorno – anche in Calabria è ormai diventata una realtà importante del panorama politico. Stiamo riscontrando crescente attenzione da parte di amministratori che operano in diversi luoghi della Calabria e anche dalla società civile e dal mondo delle professioni registriamo richieste di partecipazione e desiderio di impegno civico. Da qui l’esigenza di compiere un ulteriore passo in avanti, selezionando dirigenti con il compito di avviare la campagna di tesseramento e incentivarla nel migliore dei modi.»
Per la provincia di Cosenza è stata indicata l’operatore giudiziario Miriam Librandi; per la provincia di Crotone l’avvocato Pasquale Ventura; per la provincia di Catanzaro l’avvocato Luca Cirella; per la provincia di Reggio Calabria il consulente previdenziale Antonio Martino; sul territorio di Vibo Valentia la campagna tesseramento è affidata ai due coordinatori provinciali Giuseppe Condello e Mariella Calogero.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button