ADVST
Attualità

Crollo del ponte Longobucco: i sindacati chiedono un incontro con Roberto Occhiuto


Edil Merici

Dalle Segreterie Regionali di CGIL, CISL, e UIL

Con riferimento alla grave situazione che si sta determinando nel territorio di Longobucco, dovuta al crollo del ponte sull’unica arteria di collegamento stradale, chiediamo un urgente incontro per una disamina congiunta dell’intera problematica.
Avvertiamo quotidianamente il disagio di cittadini, lavoratori, studenti, utenti che si trovano completamente isolati a svolgere le normali attività ordinarie e siamo molto preoccupati che il ritardo degli interventi necessari possa impedire il corretto svolgimento dei servizi essenziali delle comunità interessate al crollo.
A questo proposito, essendoci stato un interesse generale delle forze politiche e sociali per individuare immediate soluzioni, chiediamo la convocazione di un incontro con le scriventi Organizzazioni Sindacali, la Direzione dall’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, la deputazione parlamentare e regionale e l’amministrazione comunale di Longobucco.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button