ADVST
Costume e SocietàEventi

Il 20 luglio un convegno sulla bilateralità tra nuove opportunità e sfide


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Si terrà giovedì 20 luglio, alle ore 10, al T Hotel (Feroleto Antico, Lamezia Terme) il convegno Bilateralità tra nuove opportunità e sfide. Lavoratori e imprese a confronto promosso dall’Ente Bilaterale Commercio, Terziario e Servizi di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Un importante momento di riflessione sulle occasioni offerte della Bilateralità in un settore così corposo e influente in Calabria come quello del commercio, terziario e servizi e su come queste possono essere ampliate e migliorate andando incontro ai nuovi bisogni dettati dalla crisi economica e dalla perdita del potere d’acquisto.
Ad aprire i lavori i saluti del sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro, del presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, del presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Pietro Falbo e del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Catanzaro Giuseppe Gaetano.
Seguiranno gli interventi del direttore della sezione Calabria Centrale di Confcommercio Giovanni Ferrarelli, del Segretario dell’Unione Sindacale Territoriale Magna Græcia della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori Salvatore Mancuso, del Segretario regionale della Federazione Italiana Lavoratori Commercio, Albergo, Mensa e Servizi Giuseppe Valentino, del Segretario regionale dell’Unione Italiana Lavoratori Santo Biondo e dell’Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Giuseppe Buscema.
Concluderà i lavori il presidente dell’EBT Catanzaro, Crotone e Vibo Fortunato Lo Papa.

Foto: hrsstatic.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button