ADVST
Costume e SocietàEventi

A Roccella Jonica un’apericena di Beneficenza


Edil Merici

Dal Team Distrettuale

Dalla Calabria per dare sostanza al motto del Presidente Internazionale Patti Hill “Cambiare il mondo”. Il cambiamento parte da noi, cambiare la nostra visione per essere capaci di costruire una nuova società. Per i Lions quel “I Care” ha ancora valore profetico.
Oggi, 4 agosto 2023, presso l’Hotel Parco dei Principi in Roccella Jonica, alle ore 20:30, ci sarà il consueto appuntamento annuale con L’Apericena di Beneficenza organizzato dal Lions Club di Roccella Jonica. Destinatari delle serata di beneficenza saranno la fondazione Lions Club International, la sezione Locride dell’Associazione Angela Serra per il Progetto Nuova Oncologia di Locri Epizefiri relativo all’ampliamento e alla riqualificazione del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Locri, il Progetto Distrettuale di oncologia Pediatrica relativo a un’Unità mobile di Assistenza Oncologica Pediatrica ideato da Angela Guarnieri, socia del Lions Club di Roccella per il quale la Fondazione ha attivato una campagna di raccolta fondi e l’Associazione del Territorio denominata Camminando uniti Onlus per la quale si è individuato l’acquisto di un “ gonfiabile” che sarà utilizzato dai ragazzi disabili.
Oltre i molti Lions provenienti da varie parti del Distretto e la presenza del Governatore Pasquale Bruscino, all’evento prenderanno parte tutti i Club Service (quindi Lions, Rotary, Kiwanis), la Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, tutte le Associazioni del Territorio , l’Associazione Special Olympics con 40 dei suoi componenti, ed alcuni Sindaci del territorio.

Foto: parcodeiprincipi-roccella.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button