ADVST
Costume e SocietàSport

“È il momento di credere davvero nel calcio a Locri”

Riceviamo e pubblichiamo


Edil Merici

Il calcio a Locri vive un momento di crisi, c’è chi lo vuole sostenere davvero, non solo a parole, ma con fatti concreti. Purtroppo c’è chi sembra remare contro. Cosa c’è dietro?
Sui social impazzano commenti di tutti i generi.
Di pari passo ai dubbi e alle richieste di un approccio dinamico e concreto si sono incontrati ben 4 ex presidenti dell’amata Squadra del Locri Calcio, che hanno approfondito con serenità ed equilibrio l’attuale situazione e si dicono pronti non solo a un confronto con l’attuale dirigenza ma sono pronti a costruire una nuova Locri che, calcisticamente parlando, riparta dai locresi e da atleti del comprensorio. Hanno voglia di far ritornare i tifosi allo stadio. Hanno pronto un progetto di rinascita anche per il settore giovanile, sia per i ragazzi, sia per le ragazze.
C’è chi vuole dare un contributo forte e deciso senza ulteriori “tira e molla” che, in queste settimane, hanno solo portato a dubbi e interrogativi.
C’è chi vuole dare un nuovo inizio.
È il momento di voltare pagina e credere davvero nel calcio a Locri.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button