ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Al teatro all’aperto di Moschetta il gran ritorno della soprano Carly Paoli


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

Ha inaugurato il teatro all’aperto lo scorso anno e oggi ritorna in Calabria nella città di Locri la soprano internazionale Italo-britannica Carly Paoli con l’evento Carly Paoli & friends accompagnata dal cantautore italiano Pierdavide Carone, già vincitore di Amici e protagonista con Lucio Dalla a Sanremo.
Una serata di qualità che vedrà un altro ospite d’eccezione sul palcoscenico Mario Stefano Pietrodarchi, bandoneon, musicista valoroso di fama mondiale, celebre per le sue esibizioni con la fisarmonica.
Un trio d’eccezione che sarà accompagnato dalla Senocrito festival Orchestra diretta dal famoso direttore d’orchestra Gianluca Marcianò.
Un evento che richiamerà gli amanti della buona musica per una serata che vedrà la collaborazione della scuola Danza Evolve.
Carly Paoli & friends è una manifestazione voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Fontana, patrocinata dalla presidenza del Consiglio comunale, dall’assessorato alla Cultura ed eventi, sostenuta dall’Accademia Senocrito e sponsorizzata da imprenditori e aziende calabresi che hanno puntato su un evento di alta caratura internazionale in uno dei teatri all’aperto più belli della Calabria, per una Calabria straordinaria in cui la Regione Calabria, con il suo presidente Roberto Occhiuto, puntare fortemente su questo luogo con il contributo regionale che vedrà il suo completamento definitivo nei prossimi mesi.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button