ADVST
Costume e Società

Una locrese alle prefinali di Miss Italia


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

L’Amministrazione Comunale di Locri si congratula con la giovanissima e bellissima Sara Elvira Treccosti che, a San Giovanni in Fiore, ha ottenuto il pass per la prefinale nazionale per l’edizione di Miss Italia 2023 con il titolo di Miss Miluna Calabria per Miss Italia Calabria.
Il concorso di bellezza più famoso d’Italia ideato da Enzo Mirigliani, oggi seguito dalla figlia Patrizia, che vedrà la finalissima i primi di settembre, si tinge dunque di amaranto grazie alla bellezza della dolcissima Sara.
Sara è una giovane ragazza brillante che, oltre la sua semplice bellezza, nonostante la sua giovanissima età, ha sempre dimostrato maturità e tenacia. La fascia aggiudicata è un riconoscimento importante, che ha premiato il suo viso delicato e l’eleganza.
Sara ha 18 anni, frequenta l’ultimo anno del liceo Scienze umane Mazzini di Locri e da sempre è appassionata e amante dell’equitazione. La sua passione per i cavalli la porta a stare a contatto con moltissimi bambini e da qui il suo desiderio di voler lavorare per il sociale.
Giungono i complimenti da parte del sindaco Giuseppe Fontana e di tutta l’Amministrazione Comunale: “Auguriamo a Sara di proseguire il suo cammino verso l’ambito concorso di bellezza”. «Un’esperienza che siamo sicuri Sara stia vivendo con molta semplicità ed entusiasmo e la sua vittoria a San Giovanni in Fiore ha emozionato non solo i presenti ma anche tutti coloro che l’hanno seguita a distanza» aggiunge l’assessore alla cultura Domenica Bumbaca. «La sua gioia e i suoi occhi brillanti possano essere sempre così raggianti per ogni sogno che vorrà realizzare.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button