ADVST
Costume e SocietàSport

Paola Giannotti ha percorso la Ciclovia dei Parchi

Dall’Ufficio stampa Ente Parco Nazionale della Sila

Dal 14 al 17 luglio Paola Gianotti – ciclista, scrittrice e detentrice di 4 Guinness World Record, tra cui l’essere la donna più veloce al mondo ad aver circumnavigato il globo in bici – ha percorso la Ciclovia dei Parchi della Calabria, con partenza da Laino Borgo.
L’atleta Gianotti è rimasta assai colpita dalle varietà paesaggistiche che caratterizzano il nostro territorio, nonché dall’accoglienza e dalla cortesia in cui, insieme al suo staff, si è imbattuta arrivando in Sila. È proprio tra i boschi silani, entro cui parte della Ciclovia risulta immersa, che la sportiva di Ivrea ha avuto modo di apprezzare i suggestivi panorami, trovando ristoro sotto l’ombra di altissimi alberi che la stessa non si aspettava di incontrare così a sud della Penisola.
Pulizia, tratti poco trafficati dalle auto e condizioni ideali per gli itinerari dei ciclisti sono, pertanto, tutto quello che la nostra speciale ospite ha positivamente rilevato fin dall’inizio del suo straordinario viaggio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button