ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Al Teatro dei Ruderi in arrivo Tommaso Paradiso

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

«Partiamo subito con l’annuncio di un grandissimo nome per la stagione estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella: Tommaso Paradiso, uno  degli artisti più amati in questo momento,  un protagonista indiscusso della scena musicale italiana – dichiara l’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante Francesca Amoroso. – Alfredo De Luca torna nuovamente a stupirci, e se è vero che la stagione scorsa del nostro bellissimo teatro ha avuto un successo incredibile, stiamo lavorando al suo fianco perché abbiamo l’ambizione di superarci e offrire al pubblico un’altra estate di eventi indimenticabili che siano elementi di traino per tutto il turismo della Riviera dei Cedri.»
Annunciato, infatti,  dal Direttore Artistico del Teatro dei Ruderi De Luca,  il primo colpo dell’estate 2024: Paradiso il 24 Agosto al   Teatro di Diamante per l’unica tappa regionale del Tommy Summer Tour 2024. Da diverse settimane l’Amministrazione Comunale e De Luca sono all’opera per la programmazione estiva 2024 del Teatro dei Ruderi, uno dei teatri più suggestivi dell’intera regione situato nell’area archeologica di Cirella Antica. A sorpresa arriva il primo grande nome che calcherà il palco più prestigioso della Riviera dei Cedri la prossima estate, una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza dal vivo dei brani del nuovo album Sensazione Stupenda, uscito venerdì 6 ottobre, e di tutti i più grandi successi che hanno reso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei. Dopo le sette date nei palazzetti del tour Tommy 2023, in partenza il 16 novembre e anticipate da un giro nei pub che nelle scorse settimane ha creato atmosfere intime e indimenticabili tra Tommaso e i suoi fan, la festa continuerà quindi in estate. Ai nuovi brani saranno inevitabilmente affiancati successi come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella lista dei 10 maggiori successi di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro). Il tour estivo di Tommaso Paradiso è prodotto da Vivo Concerti, distribuito per la regione da Ticket Service Calabria e avrà l’organizzazione e la direzione artistica di De Luca. La data del 24 agosto rientrerà nella vasta programmazione del Tirreno Festival, realizzato con il cofinanziamento della Regione Calabria e il patrocinio del Comune di Diamante. Lo stesso De Luca conclude. «Dopo Enrico Brignano, Andrea Pucci, Giorgio Panariello, Marco Masini, Madame, Pio e Amedeo e Fiorella Mannoia arriva un altro importante nome all’interno del Tirreno Festival. Questa data aiuterà il pubblico a percepire il progetto importante che abbiamo in mente, insieme all’Amministrazione, per il Teatro dei Ruderi, che già lo scorso anno ha ospitato una delle manifestazioni più importanti del meridione».
Biglietti disponibili su Ticket One. Dunque orizzonti puntati in anticipo sulla sessione estiva con uno dei concertoni più attesi in assoluto del 2024, che non coinvolgerà solo la costa tirrenica ma l’intera regione.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button