ADVST
Attualità

Santo Biondo nella segreteria nazionale della UIL


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Il Segretario regionale dell’Unione Italiana del Lavoro Santo Biondo, è stato chiamato a far parte della Segreteria nazionale della UIL.
La decisione è stata assunta dal Segretario generale della UIL Pierpaolo Bombardieri durante la riunione del Consiglio confederale nazionale del Sindacato, che si è tenuta a Roma la scorsa settimana, durante la quale sono stati posti al centro dell’attenzione i temi riferiti alla sicurezza sui luoghi di lavoro e il confronto con il Governo.
Reggino di 47 anni, Biondo è alla guida della sezione regionale della UIL dal 2014 ed era stato riconfermato al termine del Congresso regionale che si è a svolto a settembre dello scorso anno presso l’auditorium comunale di Roccella Jonica.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button