ADVST
AttualitàEnti locali

Caulonia: aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale “Il Sorriso”


Edil Merici

L’Amministrazione Comunale di Caulonia rende noto che sono aperte, per l’anno educativo 2023/2024, le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale Il Sorriso, sito in contrada Focà alla Via Salita Chiesa di Caulonia Marina. L’avviso per la formazione della graduatoria per l’ammissione all’asilo nido e il relativo modello di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Caulonia.
«Siamo pronti a cominciare un altro bellissimo viaggio formativo per i nostri piccoli», dichiara l’assessore alle politiche sociali di Caulonia Antonella Ierace, che aggiunge: «Lavoriamo ogni giorno per dare risposte ai nostri concittadini se pur in mezzo a mille difficoltà e tanta burocrazia, e lo facciamo senza clamore ma rispondendo con i fatti a inutili allarmismi. In qualità di amministratori ringraziamo i responsabili del servizio e i dipendenti comunali che contribuiscono a conseguire importanti risultati nell’espletamento delle loro competenze.»
L’Amministrazione ricorda che a beneficiare del servizio sono bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi residenti/domiciliati nel Comune di Caulonia, mentre l’ammissione di bambini residenti in altri Comuni è possibile solo in caso di mancanza di domande di residenti sufficienti a coprire tutti i posti disponibili che sono, in totale, 26. L’Asilo Nido comunale Il Sorriso è aperto per cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 con servizio di refezione.
Si evidenzia, inoltre, che le richieste di accesso al servizio devono essere redatte obbligatoriamente sull’apposito modulo che dovrà essere reperito sul sito internet del Comune e che le domande dovranno essere inviate entro il 13 novembre 2023 alle ore 12:00, all’indirizzo di posta certificata protocollo.caulonia@asmepec.it o a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caulonia.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Socio-Culturale e Pubblica Istruzione del Comune di Caulonia, raggiungibile telefonicamente al numero 0964/82036 o a mezzo mail a comuneufficiocultura@libero.it.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button