ADVST
Costume e SocietàEventi

A Platì un incontro sulla necessità di superare l’isolamento dei piccoli comuni


Edil Merici

Sabato 4 novembre 2023, alle ore 10:30, presso la Sala Consiliare di Platì, si terrà l’iniziativa Comuni insieme: Vincere l’isolamento è sviluppare il territorio. Viabilità, Green Communities e Comunità energetiche organizzato dal Comune in collaborazione con l’Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani e il Dipartimento di ingegneria dell’Università della Calabria.
Dopo i saluti del Presidente Consiglio Comunale Platì Paolo Ferrara e l’Introduzione del sindaco Rosario Sergi e dell’Ordinario di Sistemi Elettrici dell’UniCal Daniele Menniti, interverranno il Presidente Consiglio Regionale Filippo Mancuso, il Consigliere Regionale Salvatore Cirillo, il Vicesindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace, il Presidente del Parco Nazionale Dell’Aspromonte Leo Autelitano, il Presidente Comitato Sindaci Locride Giorgio Imperitura, il Sindaco Africo (Giunta UNCEM) Domenico Modaffari e il Presidente Associazione Orizz7onte Giuseppe Serranò.
Presiede e Coordina il Presidente dell’UNCEM Calabria Vincenzo Mazzei.
Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate al Presidente Nazionale UNCEM Marco Bussone.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button