ADVST
Enti localiPolitica

Siderno: “Cantiere aperto, ma senza che nessuno se ne accorga”

Edil Merici

Da Siderno 2030

Per festeggiare la ricorrenza di San Martino l’Amministrazione Comunale di Siderno, nella persona dell’assessore ai lavori pubblici, annuncia al mondo che sono partiti i lavori di ristrutturazione di molte strutture ormai fatiscenti, presenti sul nostro territorio.
Ci siamo detti, ma quando sono partiti questi lavori, senza che, passando davanti ogni giorno, non ce ne fossimo accorti? Pertanto, ci siamo recati sui vari posti ove insistono le strutture che dovrebbero essere oggetto della demolizione, ricostruzione e ristrutturazione.
Le foto scattate oggi alle 15 dell’11 novembre ritraggono lo stato reale in cui versa il Centro Polifunzionale. Gli altri immobili, di cui non riportiamo le foto per motivi di spazio si trovano nelle stesse condizioni… E questo è quanto!

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button