ADVST
Costume e SocietàEventi

A Locri un incontro sui diritti fondamentali della Costituzione Italiana

Riceviamo e pubblichiamo

Edil Merici

Il Centro Studi Giuridici Zaleuco ha organizzato il convegno dal titolo I diritti fondamentali nella Costituzione Italiana e nella visione Europea, che si terrà sabato 18 novembre, con inizio alle ore 9:30, presso la Biblioteca Incorpora di Locri.
Sono previsti i saluti istituzionali del sindaco di Locri Giuseppe Fontana, e della presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati Carmela Neri. Introduce i lavori il Presidente del Centro Studi Giuridici Zaleuco Vicenzo Nobile. Le relazioni sono affidate a Claudio De Fiores, Docente di Diritto Costituzionale dell’Università Vanvitelli di Napoli; Piergiorgio Della Ventura, Magistrato Corte dei Conti di Roma; Giuseppe Ruberto, Docente di Diritto dell’Unione Europea dell’Università Pegaso. Modera Giovanni Scarfò. Sono previste delle interpretazioni artistico musicali a cura di Manuela Cricelli, accompagnata da Peppe Platani alla chitarra.
L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine di Locri.
In occasione del convegno verrà distribuito il nuovo numero della rivista giuridica del Centro Studi, con all’interno prestigiose firme.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button