ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno: l’indifferenziato sarà raccolto ogni 15 giorni

Edil Merici

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Importante traguardo raggiunto grazie al lavoro sinergico tra i vigili urbani (supportati dalle guardie zoofile), i settori tributi e lavori pubblici del Comune e gli operai della ditta Muraca.
Ma soprattutto grazie ai cittadini sidernesi, che si sono dimostrati maturi e responsabili nel differenziare bene.
Per questo possiamo spingerci oltre, differenziando ancora meglio, per avere una città ancora più pulita e ridurre i costi del servizio, col ritiro del materiale indifferenziato ogni 15 giorni per le utenze domestiche, così come viene fatto in molti altri comuni calabresi.
Siamo certi che riusciremo anche in questa nuove sfida.
Buona differenziata a tutti.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button