ADVST
AttualitàEnti locali

Locri: presto riprenderanno i lavori del Nuovo Palazzo di Giustizia


Edil Merici

Firmata lunedì sera la perizia di variante per il Nuovo Palazzo di Giustizia di Locri, i cui lavori potranno finalmente riprendere dopo il visto della Corte dei Conti.
Si tratta di un lavoro di circa 20 milioni di euro, in relazione al quale c’è il fermo intendimento da parte del Presidente del Tribunale Fulvio Accurso e del Procuratore della Repubblica Giuseppe Casciaro di impedire ogni forma di infiltrazione o condizionamento della ’ndrangheta, con controlli su uomini, mezzi e forniture, con la sinergia e la partecipazione di tutte le Forze dell’Ordine, previo tavolo tecnico che sarà tenuto in Prefettura prima della ripresa dei lavori.
Con la firma della variante si guarda con maggiore fiducia alla ripresa dei lavori di completamento dell’immobile, che sorge nel centro di Locri, in quello che diventerà un complesso logistico che diventerà una vera e propria Cittadella della Giustizia.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button