ADVST
CronacaCrotone

Violano il divieto di dimora in Calabria e finiscono ai domiciliari

Edil Merici

A poco più di un mese dall’Operazione Acquabona, che ha inferto un duro colpo a una delle più note piazze di spaccio della Città con l’esecuzione di 12 misure cautelari, 3 degli indagati sono stati ristretti agli arresti domiciliari dai poliziotti della Squadra Mobile.
I tre soggetti, infatti, a seguito dell’esecuzione delle misure cautelari del divieto di dimora nella regione Calabria, disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari e notificate loro lo scorso 16 novembre, non avevano lasciato il territorio continuando a dimorare nelle loro case all’interno del quartiere Acquabona.
Grazie ai plurimi controlli effettuati dai poliziotti, nel corso delle settimane successive, infatti, era emerso che gli stessi continuavano a risiedere nelle loro abitazioni non avendo intenzione di allontanarsi dal territorio della Regione.
Tale situazione veniva quindi partecipata all’Autorità Giudiziaria procedente, che decideva di richiedere l’aggravamento delle misure, accordato dal GIP presso il Tribunale di Crotone, che ha aggravato i precedenti provvedimenti cautelari disponendo, per i tre, gli arresti domiciliari, notificati immediatamente agli indagati.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button