ADVST
Costume e Società

Grande risultato l’approvazione dei progetti definitivi per Case ed Ospedali di Comunità

Edil Merici

Dalla Segreteria Giuseppe Mattiani – Consiglio Regionale della Calabria

È grande la soddisfazione del Consigliere Regionale Giuseppe Mattiani per l’approvazione dei progetti definitivi delle Case di Comunità e degli Ospedali di Comunità, la cui realizzazione è prevista nel territorio reggino.
Uno stato d’animo che ha voluto esprimere a mezzo video sulla propria pagina social:
«Approvati i progetti definitivi per la realizzazione delle Case di Comunità di Reggio Calabria, Montebello Ionico, Palmi, Villa San Giovanni, Rosarno, Roghudi, Monasterace, Taurianova, Sant’Eufemia d’Aspromonte, Sant’Alessio in Aspromonte, Gioiosa Ionica, Caulonia, Bovalino, Bagnara Calabra, Antonimina e i progetti definitivi per gli Ospedali di Comunità di Bova Marina, Gerace, Oppido Mamertina, Cittanova. Si tratta di procedimenti che andranno avanti mediante affidamento per la redazione del Progetto esecutivo e, conseguentemente, all’affidamento dei lavori (procedura di Appalto Integrato).
Quindi tempi rapidi per l’inizio dei lavori. Basta pessimismo, basta sminuire il grande lavoro che insieme al nostro Presidente e a Lucia Di Furia stiamo portando avanti. A questi ultimi va il mio più sentito ringraziamento.»
Così ha esordito Mattiani.
«Per noi, la sanità è una priorità, lo stiamo dimostrando con i fatti e i risultati, a differenza di chi fino a oggi, e per anni ed anni, ha lasciato la nostra terra senza ospedali e luoghi di cura.»
Poi il riferimento ai grandi ospedali:
«I grandi Ospedali, di Palmi, della Sibaritide e di Vibo Valentia e i presidi di assistenza territoriale li realizzeremo. Ci siamo prefissati dei grandi obiettivi e intendiamo perseguirli e raggiungerli nel più breve tempo possibile con serietà e dedizione. Ce la faremo.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button