ADVST
Costume e Società

Pagamenti digitali: Poste punto di riferimento anche grazie a PostePay Evolution

Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

PostePay, il campione digitale di Poste Italiane si conferma punto di riferimento nei pagamenti in provincia di Reggio Calabria grazie al successo di Postepay Evolution, la carta prepagata con IBAN che ha rapidamente conquistato l’apprezzamento degli italiani.
A oggi, in provincia di Reggio Calabria sono oltre 156.000 le carte Postepay Evolution, numeri che contribuiscono a raggiungere gli oltre 10.000.000 di carte Postepay Evolution utilizzate su tutto il territorio nazionale e 30.000.000 di carte Postepay.
La carta prepagata Postepay Evolution ha l’enorme vantaggio di essere dotata di IBAN. Ciò consente di rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di uno strumento completo, per operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione. Uno strumento innovativo e flessibile per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro, favorendo lo sviluppo del commercio digitale anche in provincia di Reggio Calabria.
Poste Italiane, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, svolge un ruolo chiave nel processo di trasformazione dell’ecosistema dei pagamenti digitali supportando il percorso di inclusione digitale del Paese e accompagnando dunque i cittadini di Reggio Calabria verso nuovi sistemi di pagamento innovativi, facili, veloci, mantenendo sempre al centro la sicurezza. Questo percorso di innovazione ha permesso a Postepay di raggiungere una posizione predominante nel mercato dei pagamenti digitali, lanciando soluzioni sempre più evolute e sicure.
Per conoscere tutti i prodotti disponibili e le loro caratteristiche è possibile consultare il sito dedicato.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button