ADVST
Enti localiPolitica

Scritta una bella pagina di democrazia a Bivongi

Di Alessio Zirilli – Segretario del Circolo PD di Bivongi

Nella giornata di Sabato 20 Gennaio, il circolo del Partito Democratico di Bivongi ha convocato la cittadinanza tutta in assemblea pubblica per aprire la discussione sulle elezioni comunali previste per la prossima primavera. L’Amministrazione Comunale uscente, tutte le associazioni e soprattutto i cittadini di Bivongi sono stati invitati a dare una propria prospettiva sul futuro prossimo. La cittadinanza ha risposto con curiosità e partecipazione all’iniziativa, animando un confronto aperto, schietto e leale nel segno del rispetto e della democrazia. A unirci lo spirito di abnegazione verso la nostra comunità e il senso di responsabilità verso il nostro paese. Come unico partito insistente sul nostro territorio, siamo orgogliosi di aver rimesso al centro della vita politica le persone con l’obiettivo di dare dignità alla democrazia del nostro bellissimo borgo.
Il Circolo PD di Bivongi ha avanzato la proposta di costituire una squadra di donne e uomini che vogliano mettersi in gioco per lavorare a un programma condiviso. Un gruppo di lavoro che sia il più ampio e plurale possibile, aperto a tutti coloro che si riconoscono nei valori dell’antifascismo e del progressismo.
L’assemblea si è conclusa con l’indicazione di un comitato che si incaricherà di mettersi all’opera cercando il dialogo con tutte le forze democratiche di Bivongi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare della partecipazione tutti coloro che hanno donato il proprio tempo, coloro che ci hanno seguito grazie al servizio di diretta social offerto dall’associazione Telemontestella, il Sindaco di Bivongi Enzo Valenti, e la Coordinatrice delle Donne Democratiche di Reggio Calabria Barbara Panetta, che ha moderato l’assemblea.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button