ADVST
Costume e Società

Disponibili le carte di inclusione negli uffici postali della provincia di Reggio

Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che da oggi, venerdì 26 gennaio, in tutti i 163 uffici postali della provincia di Reggio Calabria sarà possibile ritirare la Carta di inclusione, sulla quale verrà erogato, per gli aventi diritto, l’assegno di inclusione.
I richiedenti potranno ritirare la Carta di inclusione solo dopo aver ricevuto dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale la relativa comunicazione, presentando un documento di identità valido e il codice fiscale. Se per lo stesso nucleo familiare sono state richieste più carte, ogni titolare dovrà ritirare la propria personalmente.
Per ridurre i tempi di attesa allo sportello è consigliabile recarsi negli uffici postali in tarda mattinata e privilegiando i giorni successivi al 26.
Si coglie infine l’occasione per ricordare che la domanda di assegno di inclusione può essere presentata all’INPS attraverso il sito di Poste, gli enti patronati e i centri di assistenza fiscale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button