ADVST
Costume e Società

70 dipendenti di Poste Italiane nominati “Maestro del Lavoro”. 3 sono di Reggio Calabria

Di Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per il dodicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza Stelle al Merito del Lavoro, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La Commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 70 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.
In attesa del conferimento formale a cura delle Prefetture per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” 70 dipendenti di Poste Italiane hanno ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda.
Dei settanta dipendenti di Poste Italiane, tre sono di Reggio Calabria: Adele Scopelliti e Aldo Giordano che si occupano entrambi di Risorse umane, rispettivamente, per la filiale di Poste di Reggio Calabria e per il recapito, Giuseppe De Crea, impiegato presso l’ufficio postale di Sant’Eufemia d’Aspromonte.
Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button