ADVST
Costume e SocietàEventi

Il GAL Terre Locridee alla BIT di Milano per presentare il progetto “Locride 2025”

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa GAL Terre Locridee

Il Gruppo di Azione Locale Terre Locridee, martedì 6 febbraio, alle ore 11:30, sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, nell’ambito degli eventi promossi dalla Regione Calabria (padiglione 3), per illustrare il progetto turistico-culturale Locride 2025 – Tutta un’altra storia.
Locride 2025, la cui programmazione è già in corso, vuole dare vita a un racconto corale, capace di narrare il paesaggio culturale e sociale del territorio per un turismo innovativo e inclusivo. La Locride, già candidata a Capitale italiana della Cultura, è un mosaico unico, le cui tessere sono costituite da una grande varietà di beni culturali e ambientali, legati tra loro da un patrimonio immateriale esclusivo, conservato ed espresso in comunità locali anch’esse uniche per antropologia, tradizioni, storia e ambiente.
Interverranno Francesco Macrì, presidente GAL Terre Locridee, Guido Mignolli, direttore GAL Terre Locridee, Gianfranco Ursino, giornalista de Il Sole 24 Ore, Antonio Blandi, amministratore di Officine delle idee.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button