ADVST
Costume e SocietàEventi

Scalea, il 28 febbraio sarà presentata l’associazione “Una stella per il sud”

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Mercoledì 28 febbraio, alle ore18:30 presso la sala consiliare del comune di Scalea si terrà la presentazione dell’associazione Una stella per il sud.
Una Stella per il Sud è un’associazione no profit, nata dall’idea della presidente, Romana Guerrera, di esaltare la Calabria attraverso l’organizzazione di eventi culturali che portino sul territorio stelle del cinema e dello spettacolo.
Nel corso della serata, si parlerà anche del Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo, in programma a Scalea per il prossimo 20 luglio.
Condotto da Romana Guerrera e dal giornalista Umberto Labozzetta, il Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo vedrà sul palco artisti dall’importante caratura nazionale e dal notevole talento artistico. Un cast stellare che regalerà al pubblico momenti di grande spettacolo.
«Riteniamo – afferma la presidente Guerrera – che l’evento Gran Galà del Cinema e dello Spettacolo possa contribuire a migliorare l’immagine della nostra bella Scalea. La qualità che vogliamo offrire sarà di certo un attrattore turistico, in quanto capace di accendere i riflettori sulla comunità, sul paesaggio e sull’identità del nostro comune. Per questi motivi – prosegue Guerrera – offriamo anche la possibilità alle aziende interessate di usufruire di un importante spazio pubblicitario ed essere presenti in un’area adiacente l’evento con un padiglione dedicato al proprio marchio.»
Dopo la presentazione, saranno consegnate le tessere di socio onorario a tre professionisti che, sin dall’inizio, hanno dato all’associazione un prezioso contributo: al gestore eventi e direttore artistico Davide Barletta; al direttore promozione&commerciale di Casa Sanremo Umberto Labozzetta e alla giornalista di Radio Azzurra Marianna De Luca.
La serata, fa sapere l’associazione, si concluderà con il taglio della torta per celebrare insieme questo nuovo inizio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button