ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani l’inaugurazione della mostra “La tua estate locrese a colori”

Dall’Associazione Culturale Locri Patria Nostra

Dall’8 ottobre al 10 ottobre si terrà la mostra fotografica La tua estate locrese a colori, organizzata dall’Associazione Culturale Locri Patria Nostra in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ComuniKal, presso il ristorante Winter Cactus di Locri (Corso Vittorio Emanuele 87).
L’esposizione è frutto della seconda edizione del concorso fotografico Scatta Locri e, infatti, saranno esposte le opere vincitrici (dal primo al terzo posto), l’opera vincitrice del premio della critica e le fotografie selezionate dalla giuria, presieduta dal fotografo professionista Gigi Romano e composta da Francesco Carbone, Giovanni Marzo, Carlo Stalteri e Vittoria Scida. La mostra si aprirà venerdì 8 ottobre, alle ore 19:00, con la premiazione dei vincitori del concorso e proseguirà fino a domenica 10 ottobre.
La mostra sarà ospitata nel vicolo adiacente al locale, in caso di maltempo, la stessa sarà ospitata all’interno del noto ristorante locrese, il tutto nel massimo rispetto della normativa anti Covid-19.
Un ringraziamento particolare va alle aziende locresi: Cactus Club, FarImpresa, Parrotta Gioielli, Momento Donna e Plusprint Stampe, per il sostegno dato e a tutti i partecipanti che, con i loro scatti, hanno reso possibile questo evento. Si coglie l’occasione, per comunicare che è già in cantiere la terza edizione del concorso fotografico per l’anno venturo, che sarà sempre seguito dalla mostra fotografica.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button