ADVST
Enti localiPolitica

Siderno: “Si difenda la libertà e la legittimità di Forza Italia”

Edil Merici

Di Antonio Cosimo Pio Trimboli

L’increscioso epilogo dei cortei di Firenze e Pisa è sicuramente ascrivibile a delle responsabilità individuali che, quindi, non dovrebbe in alcun modo sfociare in forme di odio generalizzato verso le forze dell’ordine che, con abnegazione, svolgono il proprio lavoro rischiando anche la vita.
La libertà di manifestare pubblicamente e pacificamente dovrebbe essere tutelata.
Sulla questione sembra si sia espressa una fantomatica pagina Facebook, Forza Italia Siderno, che non ha motivo di esistere e che non rappresenta assolutamente la pagina ufficiale del partito azzurro nella nostra Città.
Addirittura sembrerebbe che tale pagina sia gestita da un esponente di un altro partito politico.
Qualsiasi esternazione diffusa dalla sopracitata pagina è da intendersi come non autorizzata.
Mi riserverò, in qualità di membro del Coordinamento Provinciale di FI, di mettere in atto ogni azione che servirà per evitare che il nome del partito venga utilizzato da chi non è legittimato a farlo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button