ADVST
Costume e SocietàEventi

CasaPaese: un anno di dignità e sostegno per chi vive con l’Alzheimer

Edil Merici

Dall’Ufficio stampa Ra.Gi.

Siamo lieti di annunciarvi che, sabato 6 aprile, festeggeremo il primo compleanno di CasaPaese, la residenza accogliente che, nel piccolo borgo di Cicala, comunità di trattamento della demenza riconosciuta dalla Federazione Italiana Alzheimer, assicura protezione, libertà e dignità a persone affette da Alzheimer e demenza.
Come ben sapete, a permetterci di realizzare questa struttura è stata una raccolta fondi a cui hanno partecipato aziende, associazioni, imprenditori e singoli cittadini provenienti da ogni angolo d’Italia. Tuttora, sempre senza alcun finanziamento pubblico, a sostenerci sono anche le famiglie dei nostri ospiti.
Anche in occasione di questo primo importante traguardo confidiamo nel sostegno della comunità che si è creata attorno a CasaPaese.
Pertanto ci rivolgiamo a voi per chiedervi di supportare l’evento che consoliderà la nostra realtà e ci consentirà di continuare a offrire assistenza a persone che rischiano di essere relegate ai margini della società.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button