ADVST
Costume e SocietàEventi

Leadership femminile: a Lamezia la presentazione del Libro di Valeria Santoro

Dall’Ufficio Stampa e Comunicazione

Come comandano le donne? Meglio uno stile basato sull’empatia o sull’autorità? Se ne parlerà oggi, domenica 7 aprile, alle ore 18:30 nei locali del ristorante Samart di Lamezia Terme durante la presentazione del libro di Valeria Santoro e Chiara Galgani Leadership femminile. Esiste davvero? Storie di donne e manager che hanno rotto il soffitto di cristallo, edito da Franco Angeli.
Il libro si propone di approfondire il rapporto tra mondo femminile e managerialità. Un viaggio lungo tutta la Penisola che indaga le storie esemplari di 10 donne imprenditrici, protagoniste della storia industriale del Paese. Un racconto attraverso generazioni diverse che meglio di molti manuali riesce a tratteggiare il copione della managerialità di successo e la sua trasformazione nel corso degli anni.
All’evento, patrocinato dal Comune di Lamezia Terme, dal Sistema Bibliotecario Lametino e dall’associazione Maria Cristina di Savoia, interverranno l’autrice Valeria Santoro, la giornalista e imprenditrice Rosaria Talarico, la presidente commissione Pari Opportunità del Comune di Lamezia Annalisa Spinelli, la presidente dell’associazione Maria Cristina di Savoia di Lamezia Filomena Cervadoro, l’imprenditrice Pina Perri.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button